Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo la data ufficiale per la vendita dei nuovi MacBook Air 2022 con chip M2.
Il MacBook Air 2022, che vanta il nuovo design riprogettato e squadrato, che contiene il nuovissimo chip M2 di Apple, sarà disponibile per i clienti a partire da venerdì 15 luglio, come conferma una fonte di vendita al dettaglio che collabora proprio con Apple.
Il nuovo MacBook Air 2022 è stato annunciato e presentato in anteprima durante il WWDC22 all’inizio di questo mese, ed Apple ha affermato che la disponibilità sarebbe iniziata nel mese di luglio. Il ‌MacBook Air‌ M2 presenta un corpo ridisegnato più sottile e leggero rispetto al modello precedente. Grazie al chip ‌M2‌, il ‌MacBook Air‌ 2022 offre fino a 18 ore di durata della batteria, secondo Apple. Con un lancio previsto per il 15 luglio, i preordini dovrebbero essere avviati per venerdì 8 luglio.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]