Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 avranno un prezzo superiore a quello degli attuali iPhone 13, e già sappiamo di quanto.
Gli iPhone 14 potrebbero essere un acquisto veramente costoso per i consumatori del 2022,. Un analista afferma che potrebbe esserci un grosso aumento di prezzo, che porterà la gamma di iPhone 14 ad essere la più costosa della storia Apple.
Per la precisione, si parla di circa 100$ in più negli Stati Uniti, mentre in Italia, supererà i 100€, a causa anche di IVA e SIAE.
L’analista di Wedbush Securities Dan Ives ha affermato infatti che l’azienda ritiene necessario “un aumento di prezzo di 100$, a causa di forti rialzi dei prezzi delle aziende che producono e assemblano i prodotti Apple. Il tutto contornato dal COVID19 e dalla guerra in Ucraina, che continuano a portare povertà nel mondo, per un motivo o per un altro.
Ad esempio, Samsung che ha aumentato del 20% i prezzi dei suoi chip a maggio, a seguito di fonderie che non consegnano abbastanza materiale, o con un prezzo decisamente più alto.
Insomma, quest’anno avremo degli iPhone 14 Pro Max da quasi 2.000€?
Tuttavia, poiché si dice che Apple stia eliminando il modello mini a favore di una variante più grande dell’iPhone standard, il modello entry-level potrebbe essere mantenuto a $ 799, pari a un aumento di prezzo di $ 100 rispetto ai $ 699 dell’iPhone 13 mini.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]