Apple sta per rinviare l’uscita di iPadOS 16 per tutti gli iPad compatibili, invece di arrivare per la consueta data di settembre, in questo caso del 2022.
Apple ha in programma di ritardare il lancio di iPadOS 16, previsto inizialmente per il prossimo mese di settembre 2022, il che significa che il software dell’anno per iPad non verrà lanciato insieme ad iOS 16 per iPhone, per la prima volta nella storia Apple, come conferma il famoso sito Bloomberg News.
Apple ha sviluppato una nuova funzionalità di multitasking per ‌iPad‌ chiamata Stage Manager, con un’opzione progettata per offrire un’esperienza multitasking multi-finestra più simile a quella di un Mac. Si dice che il ritardo del lancio‌ sia in parte dovuto all’implementazione proprio dello Stage Manager, poiché Apple sta ancora risolvendo diversi pesanti bug. Un lancio ritardato consentirà ad Apple di dedicare più tempo al completamento di ‌iOS 16‌, quindi l’azienda potrà poi passare a lavorare su ‌iPadOS 16‌.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]