Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo che tutto cambierà di nuovo con gli ultimi rumors su Apple Watch Series 8.
Apple Watch Series 8 sarà annunciato il mese prossimo, durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 14 di settembre. Nel frattempo, il noto leaker @VNchocoTaco su Twitter alias ShimpApplePro ha condiviso ciò dovrebbe interessare ai possibili acquirenti di questo nuovo smartwatch Apple.
Sappiamo già molto: le differenze tra la Serie 7 e la Serie 8 saranno minime in termini di design, mentre una nuova versione “Pro” più costosa ruberà la scena con schermo più grande e forse design squadrato per la prima volta.
Sappiamo già anche le colorazioni, ovvero Silver, Mezzanotte, RED e Space Grey / Grafite e Gold. Inoltre, non ci sarà alcun modello in titanio in questa versione e per questo 2022.
Quindi, riassumendo, la versione squadrata dovrebbe riguardare solo il nuovo modello “Pro” da quasi 50 mm di schermo, mentre Apple Watch Series 8 in versione standard avrà qualche piccola novità sotto al cofano.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]