Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods Pro 2 stanno per arrivare con alcune importanti migliorie per tutti gli acquirenti.
Le AirPods Pro di seconda generazione dovrebbero avere ancora una custodia di ricarica Lightning, secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo. Tramite un tweet di oggi infatti, Kuo ha previsto che Apple passerà ad una custodia di ricarica USB-C per tutti i modelli di AirPods nel 2023, ma non quest’anno, dato che l’obbligo dell’Unione Europea entrerà in vigore solo nel 2023.
Kuo ha anche confermato che le nuove AirPods Pro 2 saranno rilasciate entro la fine dell’anno e più precisamente, durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 14. Si vocifera di diverse nuove funzionalità per i piccoli auricolari wireless più venduti al mondo, tra cui un aggiornamento al chip H1 che alimenterà funzionalità come la cancellazione attiva del rumore potenziata, il supporto per la riproduzione audio Apple Lossless, sensori di movimento aggiornati per funzionalità di monitoraggio del fitness ampliate, una nuova custodia di ricarica in grado di emettere un suono in caso di smarrimento, un sensore di rilevamento della pelle per un migliore rilevamento nell’orecchio, forse un nuovo sensore per il monitoraggio della nostra salute ed anche dei fori per appendere le AirPods con un laccetto, che sicuramente Apple venderà in modo separato.
Il prezzo? Dovrebbe rimanere ancora 279€, o aumentare leggermente a 299€, a causa della crisi mondiale che incrementa tutti i prezzi di produzione ad Apple e a migliaia di aziende nel mondo.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]