Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli unici modelli a subire un aumento di prezzo saranno gli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.
Apple prevede di aumentare i prezzi solo di alcuni modelli di iPhone 14, ovvero iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, rispetto agli attuali modelli iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo.
Kuo non ha rivelato il prezzo esatto per i modelli di iPhone 14 Pro. Tuttavia, in un tweet di oggi, ha stimato che il prezzo medio di vendita dell’intera gamma di iPhone 14 aumenterà di circa il 15% rispetto all’attuale gamma di iPhone 13.
Negli Stati Uniti ad esempio, iPhone 13 Pro parte da 999$ ed iPhone 13 Pro Max parte da 1.099$, quindi, ipotizzando un incremento tra i 50 ed i 100$, si può parlare di 1.099$ per iPhone 14 Pro e 1.199$ per iPhone 14 Pro Max, che in Italia dovrebbero tramutarsi, rispettivamente in circa 1.289€ e 1.389€.
Insomma, un grosso aumento che purtroppo sta colpendo ogni settore, da quello alimentare a quello tecnologico.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]