Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le reali dimensioni e differenze display del nuovo Apple Watch Pro.
Il presunto Apple Watch Pro dovrebbe essere più grande dell’attuale Apple Watch Series 7, ma anche del prossimo Apple Watch Series 8, come ormai diversi rumors confermano da giorni. Ma oggi siamo qui per parlare delle effettive differenze dimensionali, spoilerate dal noto leaker e specialista di display Sonny Dickson, che ha condiviso nuove immagini inerenti, offrendoci un eccellente confronto.
Secondo le fonti di Dickson, il modello Pro avrà una dimensione della cassa di 49 mm. Per fare un confronto, Apple Watch Series 7 è disponibile con cassa da 41 mm e 45 mm, che dovrebbe essere rispecchiata anche nei modelli standard della serie 8 con design identico.
Apple Watch Pro avrà inoltre un display piatto, mai visto su un Apple Watch fino ad oggi, che permetterà di sfruttare al meglio Apple Watch anche in condizioni estreme, come sport ecc.
Le immagini che vi mostriamo oggi infatti, permettono di capire sia la differenza dimensionale, molto pronunciata a dirla tutta, e sia l’ampiezza del display, che verrà espanso di quasi 2 pollici.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]