Elon Musk, proprietario di Tesla, si lascia scappare un possibile accordo con Apple per i satelliti StarLink e la nuova funzione degli iPhone 14.
Con il lancio dei nuovi modelli di iPhone 14 del 7 settembre, Apple ha introdotto una nuova funzione SOS di emergenza via satellite, progettata per consentire agli utenti iPhone 14 di ottenere assistenza tramite messaggi di emergenza in aree fuori rete dati operatore, anche quando non è disponibile una connessione cellulare o Wi-F quindii.
Apple sta attualmente utilizzando i satelliti della Globalstar, in questa fase iniziale, ma il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk ha affermato oggi che la sua azienda ha avuto “alcune conversazioni promettenti con Apple sulla connettività Starlink con iPhone”.
Musk afferma che il team di ‌iPhone‌ è “super intelligente” e che lo spazio per le comunicazioni di ‌iPhone‌ funzionerà meglio “se il software e l’hardware di iPhone si adattano ai segnali basati sullo spazio rispetto di Starlink, che emula puramente il ripetitore cellulare”.
Per adesso non c’è nulla di ufficiale, ma sicuramente qualcosa accadrà entro il prossimo anno.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]