Apple conferma che una nuova funzione presente su iOS 16, drena la durata batteria su iPhone durante la giornata, ma possiamo disabilitarla.
Una volta installato il nuovo iOS 16, molti utenti hanno subito avvertito un calo delle durata batteria, che però, tramite un documento ufficiale del supporto Apple, possiamo finalmente risolvere. Si parla in particolare della nuova funzione di vibrazione della tastiera, che consente al feedback aptico di vibrare quando digitiamo i tasti su ogni app in nostro possesso. Questo però sta influendo negativamente sulla durata batteria di molti utenti, soprattutto gli utenti possessori di iPhone 12 o iPhone 13, nelle versioni normali e “Pro”.
Quindi, cosa fare per ripristinare una fetta della precedente durata batteria? Vi basterà disabilitare la vibrazione tastiera tramite la sezione Impostazioni/ Suoni e feedback aptico e disattivare la voce Feedback Tastiera.
Se invece il problema continua a persistere, verificate di non avere errori sul vostro iPhone, tramite questa guida dedicata.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]