Apple si prepara a lanciare il nuovo iOS 16.0.3, che risolverà diversi problemi riscontrati su tutti gli iPhone ed anche sui nuovi iPhone 14.
Apple si prepara a lanciare un nuovo aggiornamento software, che risolverà diversi problemi su parecchi iPhone che riscontrano dei bug con il nuovo iOS 16, iOS 16.0.1 ed iOS 16.0.2. Questo nuovo update in arrivo sarà chiamato iOS 16.0.3, e permetterà di risolvere i seguenti problemi.
Per prima cosa verrà corretto un bug inerente alla nuova funzione privacy, non perfettamente risolto con iOS 16.0.2, che chiede il nostro consenso quando copiamo ed incolliamo testo o immagini da diverse applicazioni. In questo momento infatti, la funzione non ha un “blocco”, che dovrebbe disabilitarla una volta che abbiamo incollato qualcosa su una determinata app, mentre in questo momento, richiede la verifica ed il consenso ogni singola volta, infastidendo gli utenti.
Un altro problema è invece la durata batteria, che potrebbe essere fixata, su ogni modello, proprio con questa futura versione in arrivo.
Ma quando arriverà questo nuovo iOS 16.0.3? La fonte ci dice che dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, ma nulla vieta che arrivi anche questa settimana, dato che poi a novembre/dicembre toccherà ad iOS 16.1, attualmente in versione beta solo per sviluppatori.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs