Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPad Pro 2024 avranno i primi display OLED sui tablet di Apple e non solo.
Apple dovrebbe adottare una nuova tecnologia OLED “ibrida” all’interno degli iPad Pro 2024, che potrebbe consentire la creazione di dispositivi più sottili, riducendo anche i costi di produzione per Apple e quindi il prezzo finale per gli utenti che acquistano, secondo un nuovo rapporto pubblicato oggi dal famoso sito DigiTimes.
Combinando i substrati di vetro OLED rigidi con l’incapsulamento a film sottile OLED flessibile, si dice che la tecnologia OLED ibrida renda i pannelli OLED più sottili dei pannelli OLED rigidi tradizionali. Secondo quanto riferito, il processo comporta anche costi di produzione inferiori rispetto ai pannelli OLED flessibili perché non richiede uno strato di retroilluminazione.
A sfruttare questa tecnologia sarà la Taiwan Surface Mounting Technology (Taiwan SMT), che intraprenderà un cambiamento graduale da mini-LED a OLED su ogni modello di iPad nei prossimi anni.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]