Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ufficializza un enorme problema con iOS 16, riconosciuto su alcuni modelli di iPhone.
Apple ha riconosciuto un ennesimo bug sul nuovo iOS 16, che attualmente colpisce alcuni possessori di iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, ma in particolare i modelli più economici. Questa volta, il problema è relativo ai dati cellulari e al supporto della scheda SIM, che manda un errore all’utente finale.
Apple riconosce che alcuni utenti potrebbero esserne interessati e quindi visualizzare un messaggio che cita “SIM non supportata” sul proprio dispositivo. Dopo aver visualizzato il messaggio pop-up, iPhone potrebbe bloccarsi completamente, secondo la stessa Apple, che sta indagando sul fatto, confermando che non si tratta di un problema hardware, aggiungendo che arriverà un nuovo aggiornamento che risolve il problema.
Nel frattempo, poiché le indagini sono in corso, Apple consiglia ai clienti di attendere qualche minuto per vedere se il messaggio scompare. In caso contrario, i clienti non dovrebbero tentare di ripristinare o riavviare il dispositivo.
Insomma, iOS 16.1 risolverà definitivamente il problema?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]