Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il lancio dei nuovi MacBook Pro 2022 e del nuovo Mac mini 2022, è stato rinviato al 2023.
Contrariamente alle voci delle ultime settimana, secondo cui Apple avrebbe dovuto annunciare i nuovi MacBook Pro 2022 da 14 pollici e 16 pollici alimentati con i chip M2 Pro e M2 Max, in questo mese di novembre non arriveranno.
Secondo un post dell’account ” yeux1122 ” sul blog coreano Naver, che cita una fonte della catena di approvvigionamento Apple, i modelli aggiornati di MacBook Pro 2022 non verranno lanciati fino all’inizio del prossimo anno, intorno al periodo di marzo. Secondo l’account, che ha un track record misto, le attività della catena di approvvigionamento relative ai MacBook Pro funzionano secondo un programma che suggerisce un lancio il prossimo anno, non per il mese di novembre.
Storicamente, Apple ha lanciato più volte i suoi nuovi Mac a novembre, incluso l’originale MacBook Pro da 16 pollici nel 2019 e i primi tre Mac con il chip M1 nel 2020, dando credito ai rumors che davano ormai un lancio imminente.
È poi arrivano il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, affermando che i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici saranno rilasciati nel ” prossimo futuro ” e ” nei prossimi mesi “, quindi, non a novembre.
Insomma, attendiamo e vediamo cosa succede!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]