Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone 15 Ultra vanterà una porta USB-C Thunderbolt ad alta velocità di trasferimento dati.
iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra, ovvero i modelli della prossima generazione 2023, presenteranno una porta USB-C con supporto allo standard di velocità Thunderbolt 3, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, che darebbe ai dispositivi un significativo vantaggio in termini di velocità rispetto ai modelli esistenti.
La versione Thunderbolt 3 offre teoricamente una larghezza di banda fino a 40 Gbps, mentre il connettore Lightning ha velocità USB 2.0 fino a 480 Mbps su tutti gli iPhone esistenti. Anche con i limiti delle prestazioni del mondo reale, un iPhone 15 Ultra con porta USB-C abilitata alla Thunderbolt 3, offrirebbe velocità di trasferimento dati significativamente più elevate, rendendo molto più veloce l’inserimento e la rimozione di file di grandi dimensioni dall’iPhone, come Foto ProRAW da 48 megapixel o video in 4K a 60 fps.
Come per iPad 10, Kuo ha affermato che iPhone 15 ed iPhone 15 Plus standard rimarranno limitati alle velocità USB 2.0, nonostante il passaggio ad una porta USB-C.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]