Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’atteso Apple Reality Pro o anche detto Apple Glass, avrà un diverso nome per il software.
Apple ha deciso di cambiare nome al presunto software che vedremo sugli ormai noti Apple GLASS, chiamati internamente Apple Reality Pro, come confermano diversi brevetti dell’azienda.
Questo prodotto sarà un’indossabile veramente costoso, che mischia la Realtà Virtuale (VR) alla Realtà Aumentata (AR), in modo da creare un’esperienza unica nel suo genere.
Sappiamo già parecchie cose, come la presenza di lenti a schermi molto risoluti, in modo che gli occhi possano giovare di alte risoluzioni anche con immagini molto ravvicinate, ma sappiamo anche il nome del software. Anzi, sapevamo! Si diceva dovesse chiamarsi realityOS, ma sembra proprio che Apple abbia cambiato idea, secondo il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News. Infatti, questo nuovo software viene attualmente chiamato “xrOS”, un aggiornamento dall’originale “RealityOS o “rOS” che la società stava pianificando, secondo Bloomberg.
Ci aspettiamo questo prodotto per marzo 2023, solo per gli Stati Uniti, con un prezzo superiore ai 2.000/3.000$.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]