Secondo quanto riportato dalla vostre diverse segnalazioni ormai da mesi, WhatsApp, a causa di un bug di iOS 16, presenta un problema audio su iPhone.
Come confermato dalle vostre svariate ed innumerevoli segnalazioni di questi giorni, subito dopo la pubblicazione del nostro articolo dedicato, siamo venuti a conoscenza di un “peggioramento” del bug veramente molto fastidioso, che impedisce il corretto funzionamento della regolazione audio di alcuni iPhone, mentre si utilizzano applicazioni di messaggistica come WhatsApp.
In particolare, iOS 16.1, iOS 16.1.1 ed iOS 16.1.2 sembrerebbero bloccare in qualche modo la potenza sonora dei nostri iPhone, non tutti, ma in modo casuale, rendendo difficoltoso l’ascolto di messaggi audio in vivavoce o all’orecchio, ma anche eseguire semplici telefonate.
iOS 16.2 sembra non presentare questo problema, ma attualmente è ancora in fase di beta testing e arriverà per tutti solo a metà o fine dicembre.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazzacon il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs