Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato svelato il prezzo che dovrebbe avere nei prossimi anni la prima Apple Car, l’automobile Apple.
Apple punta a lanciare un veicolo automobilistico orientato verso un qualsiasi utente green e possessore di prodotti Apple. Per la precisione, si parla di un lancio nel 2026, ritardato a causa di ulteriori miglioramenti all’accuratezza del software di gestione per la guida autonoma e molto altro.
Secondo il famoso sito Bloomberg News però, non sarà un’automobile economica, proprio in pieno stile Apple e Tesla, in questo caso. Si parla infatti di un prezzo di circa 100.000$ negli Stati Uniti, unico paese dove sarà disponibile acquistare la Apple Car.
Apple inizialmente aveva pianificato di progettare un’auto che potesse assomigliare al Lifestyle Vehicle di Canoo, in cui i passeggeri potessero guardarsi l’un l’altro in un’auto in stile limousine senza volante o pedali, ma il progetto è stato ridimensionato. Il veicolo avrà ora un design più tradizionale con sedile del conducente, volante e pedali e non sarà disponibile la guida completamente autonoma, ma l’auto potrà utilizzare una modalità di guida autonoma sulle autostrade di tutto il mondo, forse.
Insomma, attendiamo ulteriori sviluppi…
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]