Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è a lavoro su dei nuovi display, compreso un nuovo Pro Display XDR 2.
Apple sta lavorando a diversi nuovi monitor esterni, inclusa una versione aggiornata dell’attuale Pro Display XDR di fascia alta, lanciato insieme al Mac Pro nel dicembre 2019, secondo le ultime informazioni condivise dal noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.
Nella sua newsletter di oggi, Gurman ha affermato che i nuovi monitor saranno alimentati dai chip M1 ed M2, proprio come lo Studio Display ha un chip A13 Bionic. Non ha condiviso ulteriori dettagli o un periodo di tempo per il lancio dei monitor, ma ha notato che un nuovissimo Mac Pro è molto più avanti nello sviluppo.
Non è chiaro se uno dei nuovi monitor includerà uno Studio Display aggiornato. A ottobre, il consulente del settore dei display Ross Young ha dichiarato che Apple aveva in programma di lanciare un nuovo monitor con un display a mini-LED da 27 pollici nel primo trimestre del 2023. Sulla base di queste specifiche, è possibile che questo monitor possa essere un nuovo display da studio con ProMotion a 120Hz.
Insomma, vedremo a marzo / aprile queste novità?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]