Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone SE 4 del 2024 sembrerebbe essere stato cancellato, al momento.
Sembra proprio che Apple annullerà la produzione di massa del previsto iPhone SE 4 del 2024, come conferma oggi il noto analista Ming-Chi Kuo, tramite una serie di tweet su Twitter. Kuo conferma che Apple ritarderà o scarterà il dispositivo a causa di spedizioni costantemente inferiori al previsto, inerenti a smartphone di livello medio e di fascia bassa come iPhone SE 3, iPhone 13 mini ed iPhone 14 Plus.
Kuo ha anche affermato che il design a schermo intero che Apple ha in mente per iPhone SE 4, richiederà costi e prezzi di vendita più elevati, quindi Apple potrebbe dover “riconsiderare il posizionamento del prodotto ed il ritorno sull’investimento”.
Si parlava infatti di un design identico ad iPhone XR, con Face ID o Touch ID posto sul tasto di accensione, ma ad oggi sembra cambiato tutto e l’azienda si prepara a dismettere gli iPhone economici, a favore di quelli con costo medio / alto.
Insomma, il mondo non vuole gli iPhone “economici”?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]