FLOP iPhone 14 Plus! Apple CAMBIA i SUOI PIANI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 14 Plus è un totale flop ed Apple è pronta a cambiare i suoi piani per gli iPhone 15.

iPhone 14 Plus, Preordini, Amazon, Apple

Sembra proprio che Apple sia “seriamente” preoccupata per l’andamento delle vendite del nuovo iPhone 14 Plus, ovvero la variante non Pro ma da ben 6,7 ​​pollici‌. Di conseguenza, sta valutando diversi modi per riorganizzare la sua gamma di iPhone per il prossimo anno, ovvero i nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra, che a questo punto dovrebbero essere modificati.

iPhone 14‌ Plus è attualmente un totale flop di vendite, peggiori addirittura dei rimossi ed inutilmente disprezzati iPhone “mini”. Secondo un post di yeux1122 su Naver, che in passato ha condiviso informazioni accurate e precise sui prodotti, Apple sta pensando a modi per rivalutare il modo in cui tratta gli iPhone pro e non pro per i modelli di iPhone 15.

Il post delinea due possibili strategie secondo quanto riferito da Apple, con la prima di differenziare ulteriormente gli iPhone pro e non pro, come precedentemente ipotizzato dall’analista Ming-Chi Kuo: inserire un modelli Pro ed un modello Ultra con caratteristiche superiori anche al Pro. In secondo luogo, Apple sta valutando la possibilità di ridurre il prezzo del modello Plus della gamma, che dovrebbe però diminuire solo di 100€.

Insomma, la grande crisi e la poca domanda, incideranno sul futuro degli iPhone?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]