Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Samsung sbaglia la fornitura di display ad Apple per i nuovi iPhone 14 Pro.
Per creare il display dei nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che contengono la la Dynamic Island, Apple ha richiesto a Samsung Display, il principale fornitore di schermi dell’azienda, di utilizzare un metodo di produzione più avanzato che proteggesse il display circostante da possibili danni e perdita di qualità dell’immagine, secondo un nuovo rapporto del The Elec.
iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max sono i primi iPhone a presentare un ritaglio direttamente all’interno del display, a differenza degli altri iPhone mai arrivati sul mercato, che hanno una tacca che sporge verso il basso e quindi l’interno della cornice superiore.
Nello specifico, il rapporto afferma che Apple ha chiesto a Samsung di utilizzare apparecchiature a getto d’inchiostro aggiuntive durante la produzione dei suoi display iPhone di fascia alta, in modo da creare un ritaglio perfetto e allo stesso tempo preservare il pannello OLED circostante da eventuali usure accidentali.
Per creare il ritaglio a forma di pillola all’interno del display, Samsung deve praticare il foro a forma di pillola direttamente all’interno del pannello OLED, ma così facendo esiste la possibilità che i pixel e i pannelli circostanti possano essere danneggiati da semplice umidità o ossigeno. Per prevenire la possibile esposizione all’umidità e all’ossigeno, il rapporto afferma che Samsung ha costruito una diga che ha separato il ritaglio a forma di pillola dai pixel circostanti.
Samsung ha quindi accettato le nuove condizioni di Apple, mettendosi a lavoro per risolvere il problema e rendere più qualitativi gli iPhone di nuova produzione.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]