Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta lavorando a delle nuove AirPods Lite a basso costo e quindi economiche.
L’analista tecnologico Jeff Pu ha affermato che Apple rilascerà probabilmente due prodotti degni di nota nel 2024, tra cui il primo Apple Watch con display a micro-LED e delle prime AirPods Lite a basso costo.
Parlando proprio delle AirPods Lite, chiamate così dai rumos ma non vi è alcuna conferma del nome attualmente, posso dirvi che avranno un prezzo nettamente inferiore ai modelli attualmente venduti, in modo tale da competere con le cuffie wireless di altre aziende del settore. Attualmente, gli AirPods di seconda generazione sono il modello più economico in vendita, ma questo nuovo modello dovrebbe infatti prenderne il posto, mantenendo un design similare e anche un prezzo similare, quindi intorno ai 99/129€.
Insomma, c’è ancora molto da attendere, anche perché si parla del 2024, ma avere un’idea di quello che verrà è molto importante.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]