Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle brutte notizie sul nuovo iOS 17 e quindi sul futuro di iPhone.
iOS 17, ovvero l’attesissimo e prossimo importante aggiornamento per iPhone ed iPad, secondo le ultime informazioni, potrebbe essere un aggiornamento decisamente meno significativo di quanto Apple sperasse inizialmente, poiché l’azienda e i suoi ingegneri si concentrano maggiormente sull’imminente visore AR/VR e sul suo nuovo software xrOS.
Mark Gurman, noto giornalista di fama mondiale, conferma che gli ingegneri di Apple si sono concentrati meno su iOS 17 ed iPadOS 17, favorendo lo sviluppo delle nuove tecnologie per visori.
Sappiamo già alcune delle novità che vedremo sul nuovo iOS 17, ma non saranno per nulla significative ed importanti, ma solo piccole modifiche funzionali ed estetiche, non rilevanti per l’utente medio. Attenzione, con questo non vogliamo dire che Apple non si dedicherà almeno a sviluppare un software potente, prestante e che non ciucci durata batteria in modo anomalo, anzi, avrà più tempo per concentrarsi proprio su questo, ma anche le novità sono altrettanto importanti.
In fine, Gurman afferma che un approccio simile avverrà anche con il nuovo macOS 14, nome in codice Sunburst, del quale ancora non sappiamo il nome ufficiale, che potrebbe essere Mammut.
Insomma, vedremo alla fine cosa presenterà Apple…
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]