Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano finalmente nuove info sull’ormai prossimo Mac Pro 2023, atteso da 4 anni.
Apple sembra essere finalmente pronta a lanciare l’atteso Mac Pro 2023, che attendiamo da ben 4 anni, ovvero l’unico Mac con case, che deterrà la nomina di Mac più potente al mondo.
Atteso dal 2019, anno in cui arrivò l’ultima versione disponibile con chip Intel, il Mac Pro 2023 presenterà per la prima volta dei nuovi chip prodotti da Apple, con potenza davvero assurda. Si parla di 48 core per il modello di fascia alta, mentre per la GPU si parla di ben 152 core, anche se non ci sarà la possibilità di modificare manualmente la memoria RAM, standard da configurazione sul sito Apple, forse fino a 128 GB.
Per quanto riguarda invece la sua uscita, posso dirvi che arriverà entro questo 2023, ma le fonti ci dicono che c’è una piccola possibilità di vederlo a marzo o aprile, durante il prossimo Apple Event.
Il prezzo? Non sappiamo nulla ancora, ma dovrebbe partire forse dai 4.999€ per la versione base.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]