Secondo quanto riportato dalle vostre migliaia di segnalazioni ricevute, WhatsApp presenta un problema ai backup effettuati iPhone.
La famosissima applicazione di messaggistica ufficiale di Facebook, ovvero WhatsApp, presenta un grosso problema riguardante i backup effettuati su iPhone, come segnalato da voi tramite la nostra applicazione iAssistenza.
Questo problema, in sostanza, blocca ogni possibilità di effettuare un classico backup giornaliero o settimanale sull’app, che non arriva mai al suo completamento e quindi, non arriva mai alla fine. Non preoccupatevi! È “normale”, a causa di un noto bug confermato, presente sull’app ufficiale di WhatsApp.
Come Risolvere?
Parto con il dirvi che NON È ATTUALMENTE POSSIBILE RISOLVERE, a causa di un bug creato proprio da Facebook sull’app di WhatsApp per iPhone, quindi, per risolvere dovrete perdere i vostri dati.
Guida
- Rimuovi ogni errori dal tuo iPhone tramite questa guida, in modo che l’app venga reinstallata in modo pulito e senza problemi (Ricorda, questo fa perdere i tuoi dati di WhatsApp, ma risolve il problema una volta per tutte).
Facebook… ma che combini?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs