Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, starebbe seriamente per arrivare un nuovo HomePod Max, più grande e potente.
Immagine concept, quindi non reale
Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News torna a parlare del mondo Apple, subito dopo la presentazione dei nuovi MacBook Pro 2023 e Mac mini 2023. Questa volta però, torna a parlare dell’HomePod di prossima generazione che verrà lanciato nei prossimi mesi.
Apple ha interrotto la produzione e quindi anche la vendita del primo HomePod originale nel marzo 2021, secondo quanto riferito, a causa delle vendite poco brillanti, ma l’altoparlante intelligente di alta qualità made in Apple ha ancora molti fan nel mondo e da tempo circolano voci sul ritorno di un nuovo HomePod a grandezza “Max”, da questo il possibile nome HomePod Max e non HomePod 2.
Gurman non si aspetta una rivoluzione su questo nuovo HomePod Max, rispetto al modello lanciato anni fa da Apple, ma un a maggiore qualità audio ad un prezzo più competitivo, in modo da sovrastare la concorrenza, ma anche un pannello di controllo touch aggiornato posto nella parte superiore ed un chip S8 più potente.
A marzo / aprile 2023, Apple terrà il primo Apple Event dell’anno, dove dovrebbe essere presentato questo nuovo HomePod Max, nuovi colori per gli attuali HomePod mini e anche l’attesissimo visore Apple Reality Pro.
Insomma, attendiamo con interesse queste imminenti novità.
Aggiornamento
Presentato il nuovo HomePod 2. I rumors si sbagliavano solo sul nome.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]