Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe seriamente pensando di stravolgere l’intera gamma degli iPhone 15.
Apple ha internamente discusso su alcuni cambiamenti molto importanti, riguardanti l’intera gamma di iPhone 15 del 2023, che subirà forse una modifica inaspettata e mai vista prima d’ora. Secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, sulla base di alcune informazioni ricevute, Apple potrebbe davvero lanciare un nuovo e primo iPhone “Ultra”, ovvero iPhone 15 Ultra per sostituire iPhone 15 Pro Max quest’anno.
Ma non solo, addirittura, Gurman afferma che Apple potrebbe invece mantenere entrambi i modelli Pro, quindi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max e creare anche un nuovo modello ancor più ricco di novità chiamato “Ultra”, che potrebbe arrivare davvero quest’anno.
Non è chiaro in che modo il nuovo modello di fascia alta differirebbe dai modelli Pro e Pro Max, ma Gurman ha ipotizzato che il dispositivo possa effettivamente presentare ulteriori miglioramenti della fotocamera, un chip più veloce, un display più grande e forse un design senza porte e quindi senza vano Lightning o USB-C.
Insomma, non ci resta che aspettare settembre, per ammirare la presentazione!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]