Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato scoperto il riferimento ad un nuovo dispositivo segreto, all’interno del codice di iOS 16.4.
Il noto sito 9to5mac ha scoperto una nuova classe di dispositivi chiamata “ComputeModule” all’interno dell’immagine del disco per sviluppatori di iOS 16.4, tramite la versione beta di Xcode 16.4 rilasciata la scorsa settimana. Questi nuovi prodotti sono ovviamente secretati, e non sappiamo con certezza cosa siano. Ci sono però svariate ipotesi che girano attorno a questa riga di codice molto diversa dalle altre. In particolare, si parla del possibile Mac Pro 2023, che dovrebbe fare il suo debutto fra qualche mese, ma anche di un’ipotetica scatola per far funzionare gli Apple Reality Pro, ovvero il primo visore VR/AR di Apple.
C’è un’altra opzione, non del tutto da scartare, che parla di un nuovo sistema simile ad macOS, ma creato appositamente per iPad, in modo da permettere l’utilizzo di applicazioni presenti su Mac, anche sul tablet di Apple.
Un Compute Module, quindi, potrebbe essere sia un nuovo prodotto, sia la risposta per la futura espansione delle componenti interne dei Mac Pro.
Vedremo!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]