Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima reale immagine del nuovo iPhone 15, che cambia design.
Le immagini che si dice rappresentino il primo reale modello standard di iPhone 15, sono state fornite oggi al noto sito MacRumors e condivise su Twitter dal noto leaker Unknownz21, dandoci il nostro primo sguardo al design completo del modello più economico di questo 2023.
Le immagini mostrano, come chiaramente visto all’inizio di questa settimana, una nuova porta USB-C nella parte inferiore di iPhone, che sostituirà l’attuale porta Lightning, a causa di una nuova legge imposta dall’Unione Europea.
Anche la parte anteriore di ‌iPhone 15‌ è visibile e, poiché si tratta di un modello iPhone 15‌ entry-level, non ci sono modifiche sostanziali al design dello chassis rispetto ad iPhone 14. Inoltre, vediamo chiaramente una Dynamic Island.
Vorremmo precisare che, purtroppo, il leaker tende spesso ad essere molto teatrale, e ci mostra delle foto “appositamente” sfocate, che poi nel tempo ci snocciolerà meglio, con l’arrivo della data di presentazione.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]