Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle ulteriori prime immagini in anteprima dei nuovi iPhone 15 Pro.
I nuovi iPhone 15 Pro Max e non i modelli solo “Pro”, potrebbero essere più spessi dell’attuale iPhone 14 Pro Max, ma allo stesso tempo potrebbe anche avere una protuberanza della fotocamera leggermente più piccola e stondata verso l’interno.
I rendering basati su disegni CAD trapelati di recente e perfezionati in questi giorni, mostrano intanto le presunte dimensioni corrispondenti al modello iPhone 15 Pro Max e sono state pubblicate su Twitter domenica sera dal noto leaker seriale “Ice Universe”, descrivendo in dettaglio le dimensioni del prodotto e mostrandone anche il retro rinnovato.
Secondo il leaker, iPhone 15 Pro Max è alto 159,86 mm e largo 76,73 mm, il che gli conferisce un ingombro leggermente inferiore rispetto ai 160,7 mm e 77,6 mm presenti su iPhone 14 Pro Max.
Parlando dell’urto della fotocamera, iPhone 15 Pro Max avrà una profondità totale di 11,84 mm, che è leggermente inferiore ai 12,03 mm dell’attuale iPhone 14 Pro Max.
Infine, viene mostrato il design stondando rinnovato sui bordi, che mischia per la prima volta sia lo squadrato che lo stondando, dando vita ad un nuovo connubio sicuramente da vedere dal vivo.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]