Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima immagine dei nuovi pulsanti touch degli iPhone 15 Pro.
In anteprima assoluta, un noto leaker ci mostra quella che sembrerebbe essere una reale immagine CAD di un iPhone 15 Pro, che evidenzia i rinnovati pulsanti per il volume e l’ormai famoso tasto silenzioso.
Come chiaramente confermano ormai da tempo svariati rumors, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, in arrivo a settembre 2023, saranno dotati di rinnovati pulsanti unificati per il volume ed un pulsante silenzioso premibile. La fonte conferma oggi ulteriormente questa novità , che si concentrano su un feedback aptico, quindi una vibrazione, seguito da un controllo touch con il dito per alzare ed abbassare il volume.
Inoltre, sembra non essere più switchabile su e giù il tasto silenzioso, che adesso dovrebbe funzionare solamente con una pressione prolungata del dito sul piccolo pannello touch che vibra.
Il Taptic Engines, ovvero la barretta che vibra all’interno dei nostri iPhone, sarà la chiave per il corretto funzionamento di questi tasti, poiché ci fornirà appunto un feedback di vibrazione, per confermare l’innalzamento e l’abbassamento del volume, così come il messo e tolto dal silenzioso o muto.
Insomma, dopo l’estate vedremo tecnologie mai viste prima su un iPhone? Sembra proprio di si!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]