Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta riscontrando dei problemi di produzione sul futuro HomePod Max.
Il progetto del primo HomePod Max con uno grande schermo touchscreen nella parte superiore, è stato ufficialmente ed internamente rinviato da Apple, chiaramente a data da destinarsi. Forse, si parla di 2024, 2025, ma l’azienda non è ancora pronta ad affrontare diverse questioni, ovvero una seria riduzione dei costi ed un netto miglioramento dell’AI di Siri, l’amato ed odiato assistente vocale dei nostri iPhone, iPad, Apple Watch, Mac ed anche HomePod.
Nella sua ultima newsletter Power On, il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, parla proprio di questo! Questo ulteriore ritardo sulla tabella di marcia consentirà ad Apple di allocare il suo budget di ricerca e sviluppo a progetti più urgenti, come l’Apple Reality Pro, il primo visore da indossare in testa per la realtà mista (AR e VR).
La mossa fa parte di una strategia per contenere i costi finali che pagheremo noi utenti, che dovrebbero consentire all’azienda di mantenere un’apparenza di stabilità in un’economia instabile ed evitare, tagli, licenziamenti ed ulteriori aumenti di prezzo che hanno colpito altre aziende tecnologiche tra cui Meta, Amazon, Microsoft e Google.
Questo nuovo HomePod Max dovrebbe presentare il primo display TouchScreen su un HomePod, che consentirà di abilitare funzioni domotiche e musicali, per migliorare la nostra esperienza di vita.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]