Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 Pro avranno un rinnovato sensore di prossimità sulla parte frontale.
Quest’anno, tutti i modelli di iPhone 15 includeranno la nuova Dynamic Island di Apple, che attualmente è disponibile solo sui modelli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max. Quindi, anche i modelli più economici come iPhone 15 ed iPhone 15 Plus, finalmente rimuoveranno l’ormai vecchissima barra sensori Notch.
Secondo un nuovo tweet del famoso analista Ming-Chi Kuo, Apple modificherà il sensore di prossimità su tutta la serie iPhone 15, che sarà integrato all’interno dell’area della Dynamic Island, invece di risiedere sotto di essa.
Il sensore di prossimità, per chi non lo sapesse, rileva quando l’utente tiene iPhone vicino all’orecchio e poi spegne lo schermo. È possibile che lo spostamento della posizione del sensore possa essere correlato agli ormai noti ed imminenti miglioramenti del Face ID, ma, come dice Kuo, è improbabile che la modifica si traduca in nuove funzionalità per la Dynamic Island, ma solo un perfezionamento della posizione.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]