Insieme a tutte le novità per iPhone ed iPad, il nuovo iOS 16.4 presenta anche il supporto con il nuovo DualSense Edge di Playstation 5.
I nuovi aggiornamenti rilasciati proprio ieri sera da Apple, ovvero iOS 16.4, iPadOS 16.4, macOS Ventura 13.3 e tvOS 16.4, aggiungono il supporto per il nuovo controller wireless per PlayStation 5, DualSense Edge, consentendone l’utilizzo con tutti i dispositivi Apple.
Anche se è stato lanciato a gennaio, i dispositivi Apple non hanno supportato il nuovo controller PlayStation 5 fino ad ora, con un certo numero di utenti PlayStation che si sono appunto lamentati della mancanza di questa importante aggiunta.
Sony ha introdotto il DualSense Edge ad ottobre. È progettato per essere “ultra-personalizzabile”, con tappi a cupola standard, alta e a cupola bassa, pulsanti posteriori a mezza cupola e pulsanti posteriori a leva in modo che i giocatori professionisti possano scambiare i loro controlli.
Quindi, da oggi, con questi nuovi update, potrete collegare il vostro DualSense PS5 ad iPhone, iPad, Apple TV e Mac per poter giocare con giochi compatibili per Pad PS5 o Xbox.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]