Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha ritirato il lancio di Apple Reality Pro, il visore AR e VR.
Apple ha nuovamente respinto la produzione di massa di Apple Reality Pro, il primo visore per la realtà mista (AR e VR), previsto originariamente per la Worldwide Developers Conference 2023 (WWDC) del 5 giugno, come conferma il famosissimo analista Ming-Chi Kuo.
In un tweet, Kuo ha spiegato che Apple “non è molto ottimista” sul fatto che Apple Reality Pro sia in grado di creare un “sostituto o cambiamento di iPhone”. Di conseguenza, la società ha scelto di ritardare il programma di produzione di massa del dispositivo, alla fine del terzo trimestre del 2023. Kuo ritiene che il ritardo aggiunga incertezza su “se il nuovo dispositivo apparirà al WWDC 2023, come il mercato si aspetta ampiamente”.
Il ritardo significa anche che le previsioni di spedizione per il 2023 sono e saranno ancora più basse di quanto si pensasse in precedenza, riducendole a sole 200.000 a 300.000 unità . In precedenza, circa mezzo milione di unità dovevano essere spedite quest’anno, secondo gli analisti.
La cosa che preoccupa Apple è presumibilmente in previsione di uno scarso feedback del mercato, catalizzato dalla recessione economica, dai compromessi delle specifiche hardware, dal peso del dispositivo, dalla prontezza dell’ecosistema, dalle applicazioni e dal suo alto prezzo di vendita. Kuo crede che gli Apple Reality pro avranno un prezzo dai 3.000 a 4.000 dollari, o anche di più.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]