Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero ulteriori immagini in anteprima di Apple Reality Pro, il visore di Apple.
Ci sono diversi dubbi sull’uscita il 5 giugno di Apple Reality Pro, ovvero il primo visore a realtà mista di Apple, che dovrebbe inglobare sia la tecnologia VR, che la tecnologia AR. Ma questo non ferma i rumors, che continuano a sfornare immagini degli interni, ovvero alcune componenti che saranno utilizzare per il corretto funzionamento proprio di Apple Reality Pro.
Le immagini ad alta risoluzione forniscono primi piani di cavi a nastro, modellati in modo tale da assomigliare ad un involucro di occhiali che circonda gli occhi, indicando che vengono utilizzati per collegare le diverse componenti del display su un circuito stampato circostante.
Le immagini sono state precedentemente fatte trapelate da un noto leaker su Twitter, ma nelle immagini originali i numeri ora mostrati, erano tutti sfocati volutamente. Al contrario, le immagini di Sonny Dickson, noto analista di display, mostrano tutti i numeri di serie, che potrebbero potenzialmente consentire ad altre parti di essere più facilmente identificate e confermarle poi come legittime, qualora emergessero ulteriori foto.
Le voci suggeriscono che il visore avrà da due a tre display. Ci saranno due display micro OLED 4K ad alta risoluzione con un massimo di 3.000 pixel per pollice, per una risoluzione totale di 8K. Sony dovrebbe fornire i moduli di visualizzazione che Apple utilizzerà , anche se Apple potrebbe anche utilizzare alcuni display OLED di Samsung.
Insomma, arriverà mai?
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]