Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 Pro avranno dei pulsanti volume touch, funzionati anche con cover.
Gli utenti che acquisteranno uno tra i nuovi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, saranno in grado di personalizzare la sensibilità dei rinnovati pulsanti a stato solido sul loro dispositivo, grazie ad un nuovo interruttore di sensibilità posto all’interno dell’app Impostazioni. Questo è quello che vedremo a settembre 2023, secondo i dettagli forniti da una fonte finora affidabile che ha condiviso ulteriori dettagli al famoso sito MacRumors.
All’inizio di questa settimana, lo stesso informatore anonimo ha rivelato che i modelli di iPhone 15 Pro utilizzeranno un nuovo chip a bassissima energia, che consentirà ai nuovi pulsanti a stato solido touch, di alimentare senza sforzi la nostra pressione, in modo tale da rimanere funzionanti anche quando iPhone è spento o bloccato.
Chi si preoccupa invece per il classico utilizzo delle normali cover, sappiate che anche li non dovrebbero esserci problemi di alcun genere. Questa personalizzazione infatti, renderà possibile aumentare o diminuire l’impatto che abbiamo con il dito e la pressione, quindi, in base al tipo di cover che abbiamo “installato”, potremo semplicemente incrementare via impostazioni la sensibilità e far percepire la reale pressione anche al di sotto di diversi strati e materiali, grazie ad uno stile simile alla funzione Force Touch / feedback Taptic Engine.
Insomma, ottimo cambiamento in vista?
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]