Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 17 presenterà delle modifiche alle app Wallet e Dov’è su iPhone.
iOS 17 presenterà modifiche e miglioramenti anche per le app Wallet e Dov’è, presenti su iPhone ed iPad, secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.
Gurman confermato proprio adesso, che iOS 17 sarà similare ad iOS 15, ovvero ci saranno tante novità ma piccole, in modo da modificare molte funzioni e schermate graficamente, senza uno stravolgimento, a causa del pessimo ed attuale iOS 16.
Si parla da tempo di tante novità nello specifico, ma oggi ci concentriamo sulle modifiche all’app Wallet e Dov’è, che saranno alcuni dei protagonisti di questo iOS 17. Nello specifico, Gurman non parla di funzioni, ma parla di un funzionamento generale modificato per entrambe le applicazioni, che potrebbero presto acquisire nuovi “poteri”, almeno su iPhone.
Infine, Gurman ha suggerito che il nuovo macOS 14 non sarà un aggiornamento “innovativo o significativo”, ma piuttosto prestazionale, in modo da rendere ancor più performanti i chip M1, M2 ed M3 (In arrivo a fine 2023).
Insomma, il 5 giugno si avvicina e quindi anche la presentazione di iOS 17…
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]