Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe già lavorando ad un nuovo Apple Vision Lite, più economico per il 2025.
Apple starebbe già lavorando ad una nuova versione più economica e conveniente dell’appena presentato Apple Vision Pro, che dovrebbe fare la sua apparizione entro la fine del 2025, e dovrebbe chiamarsi o semplicemente “Apple Vision” oppure “Apple Vision One”, secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.
Scrivendo nella sua ultima newsletter Power On, Gurman ha ribadito che Apple vuole fornire Apple Vision anche ad utenti che non possono spendere 3.500$, e quindi si parla di una versione più economica, almeno di 500/800$ in meno.
Gurman ipotizza che Apple possa realisticamente sostituire i due display a microLED in 4K ed il chip di silicio Apple M2, con componenti alternative più economiche ed utilizzare meno fotocamere sui vari lati, consentendo quindi minori funzionalità ma un’esperienza d’uso sempre fantastica e virtuale.
Molti del settore tech confermano questo progetto, come il The Information, Bloomberg News ed il famosissimo analista Ming-Chi Kuo,
Insomma, non ci resta che attendere!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]