Il nuovo iOS 17 nasconde una novità molto importante per i nostri iPhone, che purtroppo Apple non ha annunciato al WWDC 23.
Il WWDC 23 del 5 giugno è stato particolarmente ricco di novità, soprattutto per l’arrivo dell’attesissimo Apple Vision Pro, il primo visore AR e VR di Apple. Ma si è anche parlato di iOS 17! Nello specifico però, Apple si è concentrata su una decina di novità significative, tralasciandone però una in particolare, che è il cuore di tutto il sistema.
In sostanza, rispetto all’attuale iOS 16, apple ha modificato internamente la struttura del codice di iOS 17, migliorando il motore di esecuzione Core ML, grazie ad una “Previsione di sincronizzazione del sistema”.
Per molti questo non vorrà dire nulla, ma in poche parole vuol dire che, grazie all’arrivo di iOS 17, ogni iPhone subirà un incremento delle prestazioni massime e di picco, ad esempio durante un gioco, o quando iPhone è sotto sforzo con video, streaming o social, in modo da renderlo più prestante, ma allo stesso tempo consumare meno energia.
La velocità di questo motore di inferenza viene fornita con il sistema operativo e non è necessario fare nulla manualmente. A settembre infatti, quando arriverà per tutti il nuovo iOS 17, sicuramente percepirete un incremento di prestazioni, dato che già numericamente viene mostrato. Inoltre, tutto questo eviterà gli svariati problemi riscontrati proprio con l’attuale iOS 16 (uno dei peggiori iOS della storia Apple e di iPhone).
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]