Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, mancano pochi mesi al rilascio delle AirPods Pro 2 con case e porta USB-C.
Ve ne avevamo parlato qualche mese fa, ma ad oggi il tutto viene riconfermato: il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News conferma l’arrivo del case di ricarica per le AirPods Pro 2, per la prima volta con porta USB-C.
Scrivendo all’interno della sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che il passaggio è in linea con lo stesso passaggio da Lightning ad USB-C che dovrebbe avvenire quest’anno per l’intera gamma di iPhone 15.
Questo riconferma quando detto in precedenza, ovvero un semplice aggiornamento del case di ricarica per le singole cuffiette, che sostituirà l’attuale porta Lightning con quella USB-C, insieme appunto ai modelli di iPhone 15, ma sarà acquistabile solo dai nuovi modelli in vendita con questo case, ma anche separatamente, anche se ancora non sappiamo l’effettivo prezzo.
Insomma, attendiamo settembre, mese in cui dovrebbe essere rilasciato questo nuovo case per le AirPods Pro 2 con porta USB-C.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]