Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è a lavoro su un nuovo prodotto per la casa, ipoteticamente chiamato Apple Home.
Apple starebbe lavorando ad un nuovo display esterno per Mac, che funzionerà anche come una sorta di display per la casa intelligente e domotica, quando non è in uso sul nostro computer Apple, come conferma il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.
Scrivendo nella newsletter chiamata Power On, Gurman afferma che Apple sta sviluppando diverse nuove opzioni per gli schermi ed i monitor, alcune delle quali potrebbero essere i successori dei suoi attuali Studio Display e Pro Display XDR. Nello specifico, una di queste versioni in test dovrebbe avere funzionalità di standby intelligenti alimentate da un chip iOS integrato, e quindi potrà sfruttare impostazioni e controlli totalmente domotici per la nostra casa.
Il prodotto potrebbe chiamarsi Apple Home, o Display Home e, se l’affermazione di Gurman dovesse essere corretta, vedremo il primo prodotto con duplice funzione, ovvero schermo per i nostri Mac, ma anche display domotico per la casa intelligente.
Ovviamente, si parla anche di funzionalità integrate simili, se non identiche, a quelle che troviamo su iOS, in modo da rendere facile l’esperienza di chi già possiede prodotti Apple.
Infine, vi confermo che si tratta ancora di prodotti in fase di sviluppo, e non vedremo nulla se non dopo il 2024.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]