Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone 15 Pro Max sarà ancor più costoso dell’attuale iPhone 14 Pro Max.
iPhone 15 Pro Max, che sarà presentato insieme ai restanti modelli della gamma a settembre 2023, sarà probabilmente lo smartphone Apple più costoso di sempre, chiaramente, rispetto anche all’attuale iPhone 14 Pro Max, già molto costoso di suo.
Infatti, secondo Jeff Pu, noto analista tecnologico d’investimento con sede ad Hong Kong, negli Stati Uniti partirà da 1.099 dollari, invece di 999 dollari. Questo porterà in incremento maggiore e generale in tutte le altre nazioni del mondo, compresa l’Italia, che potrebbe vedere un aumento del modello di circa 100/200€ per taglio memoria.
Pu non specifica il perché, ma a parte una batteria, fotocamera ed un display più grande, iPhone 15 Pro Max dovrebbe mantenere più o meno lo stesso costo, anche se non sappiamo effettivamente tutte le singole novità del prodotto. Si dice infatti, che ci siano novità fotografiche ancora a noi sconosciute, come una possibile lente periscopica per la prima volta, che potrebbe davvero far accrescere il valore spera per costruire il modello da 6,7 pollici di display.
Nella sua ultima nota, Pu ha anche confermato la partenza della produzione di massa, che dovrebbe partire, durante il mese di agosto.
Insomma, settembre si avvicina!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]