Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli iPhone 15 e gli iPhone 16 non possiederanno i nuovi pulsanti volume a stato solido touch.
Ormai è certamente comprovata la non presenza dei nuovi pulsanti a stato solido Touch, che Apple avrebbe dovuto aggiungere sugli ormai imminenti iPhone 15. Ve ne avevamo parlato già tempo fa, ma oggi arriva un’ulteriore conferma.
Si parla infatti anche di una quasi nulla possibilità di vedere questi pulsanti sui futuri iPhone 16 del 2024. Questo vuol dire, al momento, che Apple sembra aver riscontrato molteplici problemi strutturali e di produzione, che ne impediscono il corretto funzionamento ed il conseguente rilascio.
A confermarlo è il noto analista tecnologico Jeff Pu, che lavora presso la società di investimento Haitong International Securities, con sede a Hong Kong. Pu ha condiviso questa previsione tramite una sua ultima nota di ricerca di qualche giorno fa.
I pulsanti a stato solido erano inizialmente destinati proprio agli iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, ma i problemi tecnici irrisolti prima della produzione di massa, hanno impedito che venissero inseriti.
Si dive infatti, che Apple stia stoppando lentamente i test di produzione destinati proprio a questi pulsanti, forse per accantonare l’idea definitivamente, o semplicemente per crearne di nuove e più fattibili.
Insomma, attendiamo gli iPhone 15 a settembre 2023, e poi gli iPhone 16 a settembre 2024, salvo complicazioni.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]