Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 dovrebbero presentare un alimentatore da 35W per la ricarica rapida.
Con la transizione alla porta USB-C imposta dall’Unione Europea, tutti e quattro i modelli di iPhone 15 potrebbero ottenere un incremento della velocità di ricarica, fino ad un massimo attuale di 35W. A confermarlo è il noto sito 9to5Mac, riferendo di aver sentito da fonti del settore che “almeno alcuni”, quindi si suppone i modelli iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, saranno in grado di ricaricarsi a questa potenza più elevata.
Ormai da anni però, Apple non vende più alimentatori all’interno della confezione di iPhone, quindi, questo nuovo accessorio dovrebbe essere disponibile per l’acquisto separatamente. Anche se, in questo momento, sono già disponibili dei caricabatterie per MacBook Air da 30W, ma anche un caricabatterie Dual USB-C da 35W.
All’inizio di quest’anno, il famosissimo analista Ming-Chi Kuo ha affermato che i modelli di iPhone 15 supporterebbero velocità di ricarica più elevate, grazie all’obbligata transizione alla porta USB-C. Conferma che le velocità più elevate sarebbero disponibili con caricabatterie USB-C certificati MFi, incluso l’alimentatore da 20W, quindi anche tramite marche esterne non di Apple.
Insomma, vedremo fra poco l’annuncio ufficiale!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]