Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 non avranno disponibilità per le cover in pelle amate ed odiate in Italia.
Una fonte del noto sito 9to5Mac conferma un’affermazione che suonava prima molto improbabile, inerente al fatto che non ci saranno custodie in pelle Apple ufficiali per la linea degli iPhone 15 2023.
Non è chiaro quale possa essere la ragione di questa scelta drastica, anche se la spiegazione più probabile è che l’azienda prevede di introdurre un nuovo materiale per le custodie premium, ovviamente già da quest’anno, destinato a prendere il posto della pelle, che onestamente era anche fuori luogo da tempo.
Il noto leaker Duan Rui, che spesso ci ha anticipato alcune fughe di notizie relative al mondo Apple, parla che lui dell’abbandono di questo materiale, che verrà proprio cancellato dal listino di vendita ufficiale.
La decisione è quasi sicuramente ambientale, dato che uccidere animali per produrre delle cover per smartphone, credo sia una cosa davvero assurda ed ignobile a mio avviso.
Ma si parla anche di data e di un nuovo alimentatore da 35W, in grado di supportare alte velocità di ricarica rapida, ma solo sui nuovi iPhone del 2023. Quindi, ricapitolando, il nuovo Apple Event dovrebbe tenersi il 12 settembre, secondo le ultime voci sul web, portando con se tante novità per iPhone 15 ed iPhone 15 Pro.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]