Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, non ci saranno iPhone 15 Pro con colorazione oro, ma un nuovo colore blu scuro.
I modelli di iPhone più costosi del 2023, ovvero iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max (15 Ultra) dovrebbero presentare per la prima volta un telaio in titanio, al posto dell’attuale telaio in acciaio inossidabile e, grazie a questo importante cambiamento estetico e di peso del materiale, Apple si sta anche concentrando sui nuovi colori in arrivo.
A luglio, il noto leaker Unknownz21 ha rivelato una nuova tonalità blu scura, che Apple prevede di utilizzare per 15 Pro e 15 Pro Max. Ad oggi infatti, si parla ancora di questa colorazione, unita anche ai colori grigio argento e un colore nero spazio.
Ma oggi tutto viene ancor più specificato, perché il fantomatico nuovo colore rosso / bordò sembra essersi rivelata una notizia imprecisa, dato che Apple punta a colori freddi per i modelli top e non caldi. Inoltre, si dice che Apple non abbia minimamente intenzione di vendere dei modelli in versione oro quest’anno, a causa delle scarse vendite degli ultimi anni per questa opzione colore.
Infine, secondo il noto sito 9to5Mac, i modelli standard di iPhone 15 saranno disponibili in nero, verde, blu, giallo e rosa, che sono tutti i colori che abbiamo già confermato da settimane.
Insomma, tante novità in arrivo per gli iPhone 15, ma anche prezzi aumentati e presentazione prevista per il 12 settembre.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]