Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 ed iPhone 15 Pro saranno più leggeri e con batterie più potenti.
Apple annuncerà l’intera nuova gamma di iPhone 15 ed iPhone 15 Pro durante il prossimo Apple Event del 12 settembre. In vista degli annunci ufficiali, il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha pubblicato un nuovo aggiornamento su cosa aspettarci.
Si parla intanto del passaggio dall’acciaio inossidabile al nuovo titanio per i lati del nuovo telaio, che si tradurrà in una riduzione complessiva del peso veramente evidente, oltre a sembrare molto cool, ci dice Gurman. Secondo le sue fonti, i modelli di iPhone 15 Pro ad esempio, saranno circa del 10% più leggeri rispetto agli iPhone 14 Pro. Eppure, grazie ai relativi miglioramenti dell’efficienza energetica con il nuovo chip A17 Bionic progettato a 3nm, si preannuncia un anno con una maggiore durata batteria, sulla carta.
Nello specifico, si parla di qualche ora in più al giorno, migliorando anche in modo incrementale le prestazioni della CPU e della GPU, ottimizzandone il consumo e le prestazioni.
Negli ultimi anni, iPhone è diventato più spesso e pesante, in modo da ospitare batterie e fotocamere più grandi. iPhone 15 Pro invece, sarà la prima reale inversione di marcia, sotto questo punto di vista, per la prima volta dopo tanti anni.
Insomma, ci aspettano grandi cose quest’anno, o le solite cose di sempre?
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]