WhatsApp starebbe per rilasciare la nuova versione della sua app, disponibile per la prima volta anche su iPad ed iPadOS.
WhatsApp per iPad sembra ormai in dirittura d’arrivo! Nell’ultima versione di WhatsApp Beta per TestFlight, la famosa azienda Meta ha introdotto un’opzione per utilizzare WhatsApp su iPad indipendentemente da un iPhone, grazie ad un aggiornamento della sua funzione “Collega un dispositivo”.
WhatsApp attualmente consente di collegare fino a quattro dispositivi al proprio account, anche quando lo smartphone principale non è connesso ad una rete dati Internet. Ogni dispositivo collegato si connette all’app di WhatsApp in modo indipendente, assicurando che i messaggi personali, foto, video e le chiamate siano crittografate end-to-end. La funzione supporta anche i Mac, ma non gli iPad, fino ad ora!
Come individuato dal noto ricercatore di codice WABetaInfo, WhatsApp ha iniziato a testare una struttura per utilizzare gli iPad come dispositivo collegato, all’interno dell’ultima versione in beta. La nuova modalità “companion” significa anche che tutti i messaggi inviati o ricevuti su iPad vengono sincronizzati con il tuo iPhone principale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un iPhone o di un dispositivo Android.
Ma quando arriverà per tutti? Solitamente, quando Meta testa queste versioni in beta, passano da 1 a 3 mesi per il rilascio ufficiale.
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein