Ormai è ufficiale! Apple starebbe per rilasciare un nuovo aggiornamento iOS per gli iPhone 12, in modo da diminuire il loro “magnetismo”.
Vi abbiamo già parlato della falsa radioattività riscontrata sugli iPhone 12, dato che non esiste materiale al mondo, oltre uranio e plutonio, che possano rendere radioattiva qualcosa o qualcuno. Ne abbiamo infatti parlato proprio qualche settimana fa. Nello specifico, si parlava di elettromagnetismo leggermente superiore alla norma di legge e non di radiazioni.
Infatti, proprio nella giornata di oggi, Apple ha ricevuto l’approvazione dalle autorità di regolamentazione francesi, dopo la minaccia di sospendere la vendita di questi prodotti in tutto il paese.
All’inizio di settembre, la Francia ha ordinato ad Apple di interrompere le vendite di iPhone 12 e di “sistemare” i dispositivi esistenti, in modo da renderli conformi agli standard europei per le onde elettromagnetiche, superati solo da 1,27W. L’aumento delle onde elettromagnetiche emesse e osservate dall’ente francese, sembrano essere un errore di Apple con l’arrivo di iOS 16, e non un errori di fabbricazione proveniente direttamente dall’uscita ufficiale degli iPhone 12.
L’ANFR (Ente francese) ha adesso verificato due nuovi aggiornamenti di iOS 16 ed iOS 17, che porranno rimedio alla questione, una volta per tutte. ANFR ha confermato che sembra essere tornato tutto alla normalità, dopo aver testato nuovamente i prodotti con questi nuovi update, che arriveranno nelle prossime settimane in maniera ufficiale per tutti.
Insomma, basta fake news solo perché si parla di Apple?
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]